Convocazione Congresso Regionale PSI Veneto
Verona
26 novembre 2022
Si è riunita in data 31 ottobre 2022 la commissione congressuale regionale del Veneto composta dai compagni Luigi Giordani, Luca Fantò e Riccardo Mortandello.
In rispetto e conformemente a quanto previsto dal regolamento congressuale nazionale, la commissione ha dato seguito alle indicazioni pervenute dal direttivo regionale per la convocazione del congresso regionale veneto del Partito Socialista Italiano che si terrà a Verona in data 26 novembre 2022 salvo modifiche regolamentarie o per espressa richiesta del direttivo regionale.
Le mozioni congressuali devono essere presentate entro il 16 novembre 2022, previa sottoscrizione del 15% dei componenti del direttivo regionale Veneto del PSI, con invio alla casella di posta elettronica psi@psiveneto.it.
La platea congressuale è identificata dai componenti già indicati dalle federazioni provinciali in occasione del congresso nazionale di luglio:
Per la provincia di Venezia:
1 Luigi Giordani
2 Pietro Lotto
3 Lucia Crugliano
4 Michele Bertaggia
5 Luca Colferai
6 Dino Filippi
7 Franco Costa
8 Sergio Vazzoler
9 Adriana Zago
10 Rubens Gebbani
11 Andrea Pettenello
12 Andrea Follini
Per la provincia di Rovigo:
1 Gianni Lerin
2 Gianmario Scaramuzza
3 Emilio Brizzante
4 Franco Trambaioli
5 Giovanni Giribuola
6 Roberto Pugiotto
7 Giovanni Nonnato
8 Giovanni Cominato
Per la provincia di Verona:
1 Umberto Toffalini
2 Andrea Frizzera
3 Paola Poli
4 Federico Mingon
Per la provincia di Padova:
1 Paolo Grosse le
2 Giorgio Zorzi
3 Giuliano Berto
4 Valentino Pittarello
Per la provincia di Treviso:
1 Ottavio Pasquotti
2 Francesco Secchieri
3 Mattia Turchetto
4 Stefano Canella
Per la provincia di Vicenza:
1 Luca Fantò
2 Giuseppe Maria Toscano
Per la provincia di Belluno:
1 Daniela Larese Filon
2 Giorgio Azzalini
Si richiede alle federazioni provinciali di indicare dei nominativi di delegati sostituti nella misura del 50% rispetto ai nominativi sopra forniti entro e non oltre il giorno 16/11 inviando i gli stessi alla mail psi@psiveneto.it. La federazione di Belluno ha già provveduto ad indicare la compagna Carla Strapazzon nel verbale del 12 luglio c.a..
L'organizzazione del congresso è demandata ai compagni della federazione di Verona, in virtù della loro affermata disponibilità, che comunicheranno la programmazione con un congruo preavviso e potranno avvalersi per le spese, o parte di esse, di un contributo economico della federazione regionale.
La commissione congressuale regionale
Riccardo Mortandello
Luigi Giordani
Luca Fantò